giovedì 23 gennaio 2014

Un bel articolo, che parla di progetti realizzati e che parla di me.

Vittima/artefice del copia e incolla , copio e incollo la attualizzazione del mio stato di facebook ( una frase inquietante e fantascientifica  quest'ultima appena scritta)
 "Credo che la prima regola nel mio lavoro sia quella di riuscire a svuotare la mente, rilassare il corpo e raggiungere una tranquillitá d'animo per concentrarsi facilmente sul foglio o sullo schermo. Per me, pause, passeggiate e tempo sono dei buoni rimedi per raggiungere questo stato però non è sempre così. Ieri era uno di quei giorni passati al tavolo da lavoro in una sedentaria lotta contro il tempo per raggiungere l'obbiettivo di una consegna. Ieri è uscito un articolo sul blog curato da Torto Torto Mc Og , che parla di un grande e interessante progetto "I super Abili" e che parla di me. Ieri non ho avuto tempo per leggerlo perchè lottavo contro il tempo e non volevo concedermi neanche un secondo di pausa. L'ho letto stamattina, facendo colazione, al coltempo di fronte a me le illustrazioni terminate ieri sera. È stata una bella sensazione. Se anche voi non l'avete letto ieri fatelo oggi. Grazie Torto e grazie a tutti quelli che mi supportano sempre, siete più importanti di quelle pause di cui parlavo prima."

Qui l'articolo http://bari-underground.blogautore.repubblica.it/2014/01/22/cartoni-animati-solidali-e-giganti-pastello-le-fiabe-dasfalto-di-gianfranco-bonadies/


Nessun commento:

Posta un commento